Uomini e Donne anticipazioni: Le proposte osé di Silvio a Gemma. Ecco quello che è successo in spa

Gemma e Silvio regalano momenti di imbarazzo e sensualità a U&D

Da quando Ida ha lasciato U&D in coppia con Alessandro, Gemma è tornata al centro delle dinamiche del Trono Over.

L’arrivo di Silvio, poi, non ha fatto altro che regalare spazio e visibilità alla torinese che da quasi un anno era piuttosto defilata nel dating-show, ricoprendo più il ruolo di comparsa che quello di protagonista.

Le anticipazioni sulla registrazione di U&D del 6 marzo confermano il ritorno di Galgani tra i volti più discussi del parterre. Chi ha assistito alle riprese di lunedì pomeriggio, infatti, ha raccontato che Maria ha chiamato al centro la dama e il suo nuovo corteggiatore, un signore molto passionale che non ha mai nascosto l’attrazione fisica che prova nei confronti della 73enne.

Le proposte osé di Silvio alla dama di U&D

La presentatrice ha anche mandato in onda l’esterna che i due hanno girato in una spa alcuni giorni prima, un appuntamento che ha avuto dei risvolti spiazzanti e divertenti. Terminata la visione del filmato, Gemma si è lasciata andare ad un racconto che ha strappato molte risate al pubblico presente in studio.

Gli spoiler della registrazione di U&D del 6 marzo, infatti, fanno sapere che nella spa Silvio ha proposto alla torinese un paio di avvicinamenti fisici un po’ osé. Il cavaliere del Trono Over avrebbe chiesto a Gemma se poteva leccarle le ascelle e le dita dei piedi.

Roberta e Aurora al centro delle dinamiche del Trono Over

Restando sempre in tema Over, lo scorso 6 marzo Riccardo si è riproposto a Roberta. Dopo aver fatto un po’ il “provolone” con la ex dietro le quinte, Guarnieri ha ammesso che darebbe un’altra possibilità al loro rapporto ma lei ha detto “no”.

Di Padua, infatti, non guarda al passato ma al futuro: nonostante la differenza d’età, la dama del Trono Over è interessata ad un corteggiatore di Nicole. Aurora Tropea è stata anch’essa tra i protagonisti dell’ultima registrazione di U&D: ad una decina di giorni di distanza dal suo rientro nel parterre, la donna ha discusso animatamente con Gianni Sperti sulle motivazioni per le quali era andata via dal programma più di un anno fa.

Nella lite si è intromesso anche Armando, uno degli “accusatori” principali della romana nel periodo in cui si diceva che parlasse male della trasmissione e di tutti quelli che ci lavorano.

Nicotera, Carola e Alice non erano in studio ieri

Oggi, martedì 7 marzo, Maria De Filippi condurrà un altro nuovo appuntamento: secondo i fan, le riprese odierne potrebbero essere quelle giuste per scoprire se la scelta di Federico ricadrà su Carola oppure su Alice (i tre non erano in studio ieri). La partecipazione di Gemma e Silvio, inoltre, ha regalato momenti di imbarazzo e sensualità davanti alle telecamere, come quando sono stati insieme nella spa e lui ha proposto un avvicinamento fisico un po’ osé.

I fan aspettano la scelta di Federico

La passionalità del cavaliere lascia senza parole la dama, confermando che le novità su dame e cavalieri di U&D sono piuttosto spiazzanti. Il pubblico attende con ansia di sapere i risvolti della scelta di Federico, che tra Nicotera, Carola e Alice non ha ancora preso una decisione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings