Uomini e Donne è il famoso dating show di Maria De Filippi in onda oggi, lunedì 5 dicembre 2022, alle ore 14.45 su Canale 5. C’è stata una sovrapposizione tra lo stile classico e quello del trono. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito riportiamo una panoramica completa dei dati.
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI Ida e Alessandro in studio
C’è grande attesa per il ritorno in studio di Ida e Alessandro per raccontare i loro primi momenti da fidanzati, dopo che qualche settimana fa hanno deciso di lasciare il programma insieme. Come la prenderà Riccardo? Per molti è ancora innamorato della sua ex Ida. E poi come va con Alessandro e Pinuccia, di cui non si hanno notizie da qualche puntata? La loro amicizia è senza dubbio estremamente altalenante. La dama vigevanese avrà accettato la richiesta del cavaliere di non vivere con nessuna donna nel breve periodo? Sarà riuscita a voltare pagina e a conoscere un altro uomo?
DIRETTA TV E STREAMING: UOMINI E DONNE
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e in live streaming? Il programma in onda oggi, lunedì 5 dicembre 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle 14.45. Di certo non solo la televisione. In più, è possibile guardarlo in diretta in mobilità con l’app Mediaset Play o con Witty Tv.
LA STORIA
Maria De Filippi conduce il talk show italiano Uomini e donne su Canale 5 fin dal suo debutto, avvenuto il 16 settembre 1996. A partire dal settembre 1996, il nuovo talk show della De Filippi, Adulti, era una versione “adulta” del suo precedente programma, Amici. Uomini e donne era stato originariamente concepito come un luogo in cui una coppia poteva condividere la propria storia per discuterne con il pubblico; tuttavia, all’interno di quella trasmissione, i problemi e i temi giovanili venivano discussi in una cornice televisiva che offriva spazio al punto di vista dei giovani. Pur mantenendo il suo nome originale, il programma si è trasformato in un programma di incontri nel gennaio 2001, con l’intento di offrire ai suoi spettatori l’opportunità di costruire nuove relazioni amorose. Sebbene il format tradizionale del programma abbia accolto i gay nel 2016-17 e nel 2017-18, nel 2021-22 accoglierà la prima tronista transgender.