Dopo essere usciti insieme dallo studio di Canale 5, Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè hanno reagito in modo diametralmente opposto alla notizia della loro rottura. Mentre l’ex tronista ha ufficializzato la fine della loro storia, l’ex corteggiatrice ha preso la parola per smascherare la realtà della situazione, mettendo in luce una persona che stava alimentando una “guerra mediatica sulla base del niente”.
Esce allo scoperto la verità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Con Luca è una guerra mediatica sulla base del niente”
La scorsa settimana Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè hanno lasciato lo studio di Canale 5 da ex tronista e corteggiatrice. Da allora si è scatenata una dura guerra sui social tra i due, scambiandosi accuse e offese. Ma se Luca ha ufficializzato la loro rottura, Alessandra ha provato a chiarire la sua posizione e smascherare la realtà della situazione.
Chi ha iniziato la guerra mediatica?
L’ex corteggiatrice ha preso la parola per difendersi dalle accuse mosse dall’ex tronista di Uomini e Donne. In particolare, ha voluto puntualizzare che la discussione era iniziata come un gruppo Telegram nato durante il programma per dare loro supporto. Poi, la Fumagalli ha puntato il dito contro una persona che stava iniziando una “guerra mediatica sulla base del niente”, facendo riferimento alla Deianira Marzano.
Le reazioni degli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi
Luca Daffrè ha replicato a tono alle parole di Alessandra, accusandola di inventare storie. Ma la Fumagalli è rimasta ferma sulla sua posizione, affermando di non aver nulla da nascondere e di non aver mai fatto nulla di sbagliato. Dopo aver affrontato la vicenda in modo risoluto ed essere arrivata al punto di dire “Passo e chiudo”, ha voluto far notare che, se avesse avuto la stessa grinta durante il programma, avrebbe fatto “il c*lo ai passeri”.