Il pubblico di Canale 5 continua ad anticipare l’appuntamento con Uomini e donne, e gli spoiler sulle prossime puntate indicano che ci saranno molte novità, soprattutto per quanto riguarda le vicende di Armando Incarnato.
Il cavaliere napoletano, che fa parte della trasmissione da diversi anni, si troverà in difficoltà grazie a Tina Cipollari. La donna non sarà affatto gentile con il personaggio storico che siede sul trono, arrivando a mettere in dubbio la sua sincerità e il percorso che ha fatto negli ultimi tempi.
Armando è in una situazione difficile: Spoiler Nuove puntate di “Uomini e Donne”
Gli spoiler sulle future puntate di Uomini e donne, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, dicono espressamente che ci sarà spazio per le novità relative al percorso di Armando. Il cavaliere napoletano sarà “conteso” da un massimo di due nuove donne, che chiederanno alla produzione il permesso di raggiungerle in studio per conoscerlo meglio e iniziare un percorso sentimentale.
Tuttavia, Armando “rifiuterà” entrambe perché preferisce non continuare a frequentare o conoscere meglio nessuno. Una risposta un po’ inaspettata, visto che Armando ha già ammesso di voler trovare una donna al di fuori dello studio televisivo di Canale 5 con cui instaurare un rapporto stabile e duraturo.
Le falsità di Armando sulla sua amante nascosta vengono smascherate da Tina. anticipazioni uomini e donne
Di conseguenza, Tina non avrà una risposta compassionevole all’atteggiamento severo di Armando. La conduttrice del talk show pomeridiano di Maria De Filippi si scaglierà con rabbia contro Armando, secondo gli spoiler sulle prossime puntate di Uomini e donne. Inoltre, divulgherà cose che provocheranno una grande agitazione in studio.
Secondo Lorenzo Pugnaloni, durante l’ultima registrazione del dating show di Canale 5, Tina avrebbe incastrato Armando dicendo che ha una fidanzata nascosta fuori dallo studio. Il cavaliere napoletano avrebbe ingannato tutti nascondendo il fatto di frequentare una donna fuori dallo studio televisivo, secondo quanto dichiarato dall’analista del talk show.
Tina ha le prove per far cadere Armando, il cavaliere di Uomini e donne?
In altre parole, Tina non licenzierà il cavaliere napoletano, che ora sarà costretto a difendere le sue posizioni dopo essere stato assediato.
L’opinionista di Uomini e donne porterà in studio, durante le prossime registrazioni, le prove delle sue affermazioni sulla frequentazione di Armando con una donna misteriosa fuori dallo studio televisivo del talk show Mediaset? Quando avverranno le registrazioni verrà rivelato durante il prossimo fine settimana.