Gemma Galgani, Silvio, Maria De Filippi, Tina Cipollari In questa nuova puntata di Uomini e Donne, il 28 marzo 2023, ci sarà spazio per le vicende di Gemma Galgani. La dama torinese si ritroverà protagonista di un momento particolare, un vero e proprio crollo emotivo che la porterà ad abbandonare lo studio nel bel mezzo della trasmissione. Gemma e Silvio si ritroveranno a dover affrontare la resa dei conti finale in studio. La scelta del cavaliere di guardarsi intorno e concedere nuove chance ad altre dame farà crollare Gemma emotivamente. La dama non riuscirà a trattenere il dolore e abbandonerà lo studio.
Tina Cipollari, la “nemica giurata” di Gemma, andrà a consolarla dietro le quinte e a riportarla in trasmissione. Cosa succederà a questo punto? I due volti del trono over riusciranno a trovare un punto di incontro per andare avanti? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di questa stagione.
Gemma Galgani in crisi: cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne?
Gemma Galgani, Silvio, Maria De Filippi, Tina Cipollari La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 marzo 2023, sarà dedicata a Gemma Galgani. La dama torinese si ritroverà a dover affrontare una vera e propria crisi emotiva che la porterà ad abbandonare lo studio mentre è in corso la trasmissione. Le incomprensioni tra Gemma e Silvio, infatti, spingeranno il cavaliere a guardarsi intorno e a concedere nuove chance ad altre dame. A quel punto, Gemma non riuscirà a trattenere il dolore e scoppierà in lacrime. Sarà Tina Cipollari, la “nemica giurata” di Gemma, a raggiungerla dietro le quinte per riportarla in trasmissione. Sarà possibile un punto di incontro tra i due volti del trono over? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di questa stagione.
Uomini e Donne: Gemma abbandona lo studio
Gemma Galgani, Silvio, Maria De Filippi, Tina Cipollari La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 marzo 2023, sarà dedicata a Gemma Galgani. La dama torinese si troverà costretta ad affrontare un momento complicato e a crollare emotivamente a causa di una scelta di Silvio. Il cavaliere, infatti, deciderà di tener in studio le due nuove dame interessate a conoscerlo meglio, una decisione che non piacerà a Gemma. La dama non riuscirà a trattenere il dolore e deciderà di abbandonare lo studio nel bel mezzo della trasmissione. Tina Cipollari andrà da Gemma per consolarla e riportarla in trasmissione. I due volti del trono over riusciranno a trovare un punto di incontro per andare avanti? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di questa stagione.