Maria De Filippi sfata l’ultimo scambio tra l’opinionista di U&D e il cavaliere sul presunto “passaggio di testimone”.
Uno dei protagonisti della puntata di Uomini e donne andata in onda il 22 febbraio è stato Armando Incarnato. Il napoletano è riuscito a riconquistare il centro dell’attenzione e, più precisamente, a trovarsi “nel mirino” di Gianni Sperti quando Cristina ha fatto un tentativo di avvicinamento.
Gianni, preoccupato dal commento di Armando che, durante una conversazione con l’opinionista, ha detto che molti telespettatori del dating-show lo vorrebbero vedere con Tina Cipollari, ha cercato conforto in Maria De Filippi.
Aggiornamenti sui litigi di U&D.
Nella puntata di U&D del 22 febbraio sono accaduti molti fatti. Ad esempio, verso l’apertura del programma, Riccardo si è commosso ricordando Ida e la loro storia d’amore.
La colonna sonora del suo amore ormai finito con Platano, la canzone “Make Noise”, ha fatto venire le lacrime al protagonista del Trono Over.
Armando è stato sfidato a spiegare perché ha restituito il regalo di Natale che Cristina aveva fatto a sua figlia durante un ballo. La dama aveva comprato un piccolo regalo per una ragazza che non aveva mai conosciuto e il cavaliere sosteneva di non aver apprezzato il suo sforzo perché donato in un momento in cui non erano più legati sentimentalmente.
Gianni si è detto d’accordo con la donna, definendo il regalo della signora una cosa carina che il napoletano avrebbe dovuto accogliere con un sorriso, mentre Tina si è espressa a favore di Incarnato.
La violenza verbale negli studi U&D
Armando e Gianni hanno iniziato una nuova conversazione sulle frequenti interruzioni delle puntate da parte del napoletano poiché, secondo Sperti, il cavaliere del Trono Over si sentirebbe più un commentatore che un partecipante alla trasmissione.
Gianni ha lanciato l’accusa e Armando ha risposto: “a. a. a…………
Fatti una domanda, ma non ti arrabbiare con me perché non vorrei essere al tuo posto”.
Quando il pubblico in studio ha applaudito Incarnato, Sperti ha tentato di cambiare discorso parlando del personaggio che interpreta e di come Maria De Filippi lo volesse lì da anni. “Volete sostituirmi con Armando? La mia vita non cambia se domani non appaio in televisione”, ha chiarito l’opinionista rispondendo alla conduttrice di Uomini e Donne.
Quest’ultima ha risposto con un secco “no”, ribadendo il cast che da tante stagioni dà vita alle puntate del dating show di Canale 5.
La spiegazione di Barbara De Santi
Armando è oggetto di critiche che si aggiungono a quelle di Gianni Sperti. Barbara De Santi ha deciso di smascherare Incarnato dopo averlo sentito affermare in televisione che non si sarebbe mai fidanzato con una donna più grande di lui, condividendo una storia tratta da una delle prime puntate del programma.
“Ma è falso! Voleva uscire con me tre anni fa, anche se avevo 10 anni in più di lui”, ha scritto l’ex donna in un messaggio su Instagram Stories. Il pubblico maschile e femminile ricorderà il rapporto conflittuale che la docente e il napoletano avevano sviluppato in precedenza. Nonostante le frequenti battute reciproche, tra loro sembrava esserci un interesse genuino, soprattutto da parte di lui.
Barbara ricorda che Armando si era dichiarato disposto a lasciare il programma per passare del tempo con la De Santi ogni giorno, ma alla fine i due non riuscirono a stare insieme e poco dopo lei lasciò l’appartamento per riprendere la sua vita normale.