Perché Uomini e Donne non viene trasmesso il 24 dicembre. Il 22 dicembre, il programma di Maria De Filippi su Canale 5 si è concluso. L’ultima puntata dell’anno è andata in onda mercoledì.
Perché Uomini e Donne non viene trasmesso il 24 dicembre?
I tronisti ancora indecisi nelle due puntate finali del 2022, in particolare Lavinia Mauro e Federico Nicotera, non avevano altra scelta. decisioni che saranno visibili a partire dal 9 gennaio 2023, quando il programma riprenderà la messa in onda.
Il 24 dicembre alle 14.45 su Canale 5, al posto di Uomini e Donne ci sarà spazio per la striscia pomeridiana di Amici 22, che verrà anticipata in via eccezionale per beneficiare dell’ottimo traino lasciato dalla soap Terra Amara.
Quando tornerà Uomini e Donne?
Dopo l’Epifania, Uomini e Donne riprenderà la sua normale programmazione, con i tronisti in sospeso e nuovi inserimenti.
Il format
Dal 16 settembre 1996, Maria De Filippi ha ideato e condotto Uomini e donne, un programma televisivo italiano che va in onda su Canale 5. Nel settembre 1996, il programma televisivo ha debuttato come spin-off “adulto” del precedente programma di conversazione Amici della De Filippi. Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse condividere la propria storia per discuterne con il pubblico, in realtà le preoccupazioni e i problemi dei giovani sono stati discussi all’interno del programma in una cornice televisiva che consentiva i commenti dei giovani. Pur mantenendo lo stesso nome, il programma ha adottato uno stile completamente nuovo ed è diventato un programma di incontri con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a iniziare nuove relazioni amorose a partire dal gennaio 2001.