È MORTA L’OPINIONISTA PAOLA D’ANDREA: LE CAUSE DELLA MORTE DI UOMINI E DONNE
Si è spenta la mitica opinionista di Uomini e Donne, il programma quotidiano di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Paola D’Andrea.
A dare la notizia della scomparsa della donna è stata Rosa Chiarelli, altra figura storica del “pubblico parlante” del programma. “Ciao caro amico, ti voglio bene”, ha commentato la signora con una foto che la ritrae insieme a Paola D’Andrea sul suo sito Instagram.
In un’intervista rilasciata a CalabriaMagnifica nel 2021, Paola D’Andrea aveva dichiarato di aver scelto di partecipare al programma perché lo guardava a casa e spesso si irritava.
La donna ha quindi fermato uno dei creatori del programma dopo essere apparsa al Maurizio Costanzo Show per chiedere se poteva partecipare alla trasmissione, ed è proprio quello che è successo.
Paola D’Andrea ha esclamato:
“Io sono una delle figure storiche di questo programma. Da oltre 15 anni sono un’opinionista burrascosa, a volte crudele, ma solo per tirare fuori il meglio dai ragazzi. Non vorrei mai ridicolizzarli o metterli in posizioni scomode. Con chi se lo merita di più, sono più crudele. Non faccio quasi mai errori e quando li faccio chiedo sempre scusa. Nel bene e nel male, sono così. Non ho un copione; posso piacere o non piacere alla gente, ma sono così. Nella vita reale sono uguale a quella che sono in televisione. Non potrei mai essere qualcun altro”.
MOTIVI DELLA MORTE
Una malattia fatale ha stroncato la vita di Paola D’Andrea. Rosa Chiarelli ha infatti risposto nei commenti a chi si informava sulle cause della scomparsa dell’opinionista dicendo che la donna è deceduta a causa di una “grave malattia” che pare combattesse da tempo.