VINCENZO MALINCONICO, AVVOCATO D’INSUCCESSO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA (TRAMA E CAST)
Stasera, giovedì 10 novembre 2022, alle 21.25 su Rai 1, quarta e ultima puntata della nuova serie tv di Diego De Silva, Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: un avvocato semi-disoccupato, un coniuge semi-divorziato e soprattutto un filosofo naturale pomposo e seducente. Capace di dire grandi cose con l’aria della follia e di trattare con la camorra con la stessa forza piroettante, alogica e zigana con cui tratta l’amore. Malinconico trascina lo spettatore nelle sue vicende sgangherate e irrisolte ritraendo il mondo in una luce sardonica e autentica, che fa riflettere ridendo. Ma prima, analizziamo tutto nel dettaglio.
ANTICIPAZIONI 4° PUNTATA
Nell’ultimo episodio, Teicheué viene inseguito e interrogato dagli investigatori, ma sostiene di essere stato incastrato. Vincenzo Malinconico dovrà difenderlo. L’avvocato è a un bivio nella sua relazione con Alessandra Persiano. Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando la visita di Alf ha riacceso i timori della donna, che sta pensando di accettare la grande offerta di lavoro di una società legale milanese. In questo contesto, Vincenzo viene chiamato dalla seducente Veronica Starace Tarallo, la splendida moglie di un avvocato molto influente, che gli chiede di aiutarla nella sua battaglia per il divorzio. L’avvocato Starace Tarallo offre a Malinconico un’enorme quantità di denaro in cambio della rinuncia alla sua difesa nella causa di divorzio.
IL CAST
Abbiamo visto la trama di Vincenzo Malinconico, un avvocato di scarso successo, nel quarto e ultimo episodio, ma chi altro fa parte della serie? Di seguito sono elencati i seguenti attori e i loro ruoli:
- Massimiliano Gallo: Vincenzo Malinconico
- Denise Capezza: Alessandro Persiano
- Francesco Di Leva: Tricarico
- Teresa Saponangelo: Nives
- Giovanni Ludeno: Espedito Lenza
- Luca Gallone: Benny La Calamita
- Chiara Celotto: Alagia
- Francesco Cavallo: Alfredo
- Ana Caterina Morariu: Veronica Starace Tarallo
- Giacomo Rizzo: Giustino Talento
- Lina Sastri: Assunta
- Michele Placido: Ugo Maria Starace Tarallo
- Gianfelice Imparato: Romolo Sesti Orfeo
- Carlo Massarini: Mister Fantasy