Parlando di Can Yaman, Francesca Chillemi riconosce che per lei è stato inizialmente difficile dare il massimo alla fiction Mediaset.
Francesca Chillemi ci svela un retroscena su Can Yaman e sulla produzione di Viola come il mare. Poche settimane fa si è conclusa la prima stagione della fiction del venerdì sera di Canale 5. Questo show è stato in grado di catturare l’attenzione di molte persone e di ottenere il loro consenso.
L’ex Miss Italia e attrice ha ammesso, dopo l’appuntamento televisivo, che all’inizio è stato difficile legare con il suo nuovo partner professionale.
Uno degli eventi più attesi e seguiti della stagione autunnale di Mediaset è stato l’incontro con Viola come il mare.
Quasi tre milioni di persone hanno guardato la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman e, settimana dopo settimana, si sono appassionate alle vicende della coppia formata da Francesco Demir e Viola Vitale.
Questo successo è in gran parte attribuibile alla splendida chimica che si è sviluppata tra i due interpreti principali, nonostante Francesca Chillemi abbia recentemente ammesso che le cose non sono sempre state facili.
L’attrice ha raccontato di questa esperienza professionale in cui è stata co-protagonista con l’attore turco Can Yaman, dicendo che all’inizio è stato difficile lavorare insieme perché lui recitava interamente in italiano.
L’ammissione di Francesca Chillemi riguardo a Can Yaman: “Non è stato semplice”.
“All’inizio non è stato semplice. Can ha trovato impegnativo all’inizio recitare in una lingua diversa dalla sua perché è turco” ha confessato Francesca Chillemi, che ha descritto le difficoltà iniziali della star turca sul set di Viola come il mare.
L’ex Miss Italia, attualmente impegnata sul set di Che Dio ci aiuti 7, ha continuato: “Ma alla fine si è dimostrato più bravo di me: ha una memoria pazzesca”.
Can Yaman ha rotto il silenzio sui suoi profili social in attesa di tornare sul set di Viola come il Mare per la seconda stagione.
Can Yaman ha fatto un gradito ritorno sui social dopo una lunga assenza?
La star turca ha mantenuto un basso profilo per alcune settimane fino al debutto di un nuovo spot pubblicitario, che ha immediatamente risvegliato le sue fan femminili.
Can è riuscito rapidamente a riconquistare il cuore e l’affetto dei suoi affezionati seguaci, che da diverse settimane si chiedevano cosa ne fosse stato di lui e perché ci fosse stato un così lungo periodo di silenzio su Instagram, quando è apparso in questo nuovo spot per un noto marchio di abbigliamento mentre era sotto la doccia.