Le anticipazioni di Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno 2023 rivelano un susseguirsi di momenti di tensione e paura. Zuleyha è stata portata nelle mani di suo marito Demir e Mujgan si prepara a trasferirsi in America assieme al piccolo Kerem Ali.
Adnan e Uzum non sono stati rapiti, ma torneranno al villaggio in piena salute. Zuleyha tenterà di togliersi la vita e Hatip ordinerà ai suoi uomini di rubare dei cavalli. Se volete sapere cosa succederà ai protagonisti della soap, continuate a seguire le nostre anticipazioni!
Terra Amara: anticipazioni al 4 giugno 2023
Le anticipazioni della soap Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno 2023, rivelano un susseguirsi di momenti di tensione e paura. Zuleyha si ritrova infatti nelle mani di suo marito Demir, il quale ha intenzione di toglierle la vita.
Zuleyha a rischio: anticipazioni Terra amara al 4 giugno
Nel dettaglio, le anticipazioni di Terra amara fino al 4 giugno 2023 rivelano che Zuleyha sparirà nel nulla: la donna è stata portata in un bosco appartato da Demir e non è in grado di tornare a casa. Mujgan, intanto, continua a non fidarsi del marito Yilmaz e decide di attuare il suo piano vendicativo. La donna si prepara a trasferirsi in America assieme al piccolo Kerem Ali, per sfuggire alle accuse di suo marito.
Adnan e Uzum sani e salvi: anticipazioni Terra amara al 4 giugno
Le anticipazioni della soap rivelano anche che Adnan e Uzum non sono stati rapiti come tutti pensano, ma torneranno al villaggio in piena salute. Zuleyha, invece, si ripresenterà alla villa in condizioni precarie, vittima delle crudeltà di Demir. La donna, respinta da lui, prova ad essere accolta da Sermin e poi da Huriye.
Zuleyha vuole togliersi la vita: anticipazioni Terra amara al 4 giugno 2023
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha, alla disperata ricerca di un luogo dove sentirsi al sicuro, deciderà di compiere un gesto estremo: la donna tenterà infatti di darsi fuoco, con l’intento di porre fine alla sua vita. Intanto Mujgan metterà a segno il suo piano ed eluderà i controlli di Yilmaz per trasferirsi in America. A quel punto, l’uomo sarà a dir poco preoccupato per le sorti del figlio. Hatip, invece, apprenderà che il caso Cengaver non è ancora chiuso definitivamente e darà ordine ai suoi uomini di rubare alcuni cavalli.